OASI COCCHIOLA

Regolamento Alloggi

Prima di accedere agli alloggi si prega di prendere visione del presente regolamento.

  • Si invitano i signori ospiti ad osservare scrupolosamente il seguente regolamento, al fine di assicurare a Voi ed agli altri clienti un piacevole soggiorno.

  • Il giorno di arrivo le camere saranno disponibili dalle ore 12:00.

  • Eventuali arrivi successivi alle ore 20:00 devono essere segnalati al momento della prenotazione. .

  • Nel giorno di partenza si prega di liberare le camere entro le ore 10:00.

  • Eventuali variazioni sugli orari di chek-in e chek-out sono ammesse solo previa autorizzazione della Direzione.

  • Al momento dell’arrivo i clienti sono tenuti a consegnare il proprio documento d’identità (obbligatorio anche per neonati).

  • E’ vietato l’ingresso nelle camere e nell’albergo di persone estranee all’Hotel, le visite dei familiari o amici devono essere autorizzate dalla Direzione.

  • Durante il periodo del soggiorno la camera sarà sempre a disposizione degli ospiti, tranne 30 minuti nell’arco di tempo dalle 10:00 alle 14:00 per consentire il riordino della stessa.

  • La pulizia giornaliera potrà essere effettuata solo se, nell’arco di tempo sopra indicato, verrà lasciata la chiave della propria camera alla reception nell’apposita bacheca.

  • La Direzione non risponde in alcun modo degli eventuali incidenti, infortuni, o altro, che possa accadere ai bagnanti per comportamenti loro imputabili.

  • Sono proibite le spinte, i tuffi ed i salti in acqua dai bordi delle vasche. Pericoloso può risultare il correre nelle immediate adiacenze delle vasche.

  • È fatto divieto entrare in piscina alle persone in stato psicofisico alterato (ubriachezza, alterazioni da stupefacenti ecc…) o anche in evidenti condizioni precarie di salute.

  • La prima colazione viene servita dalle 08:30 alle 10:00 .

  • E’ fatto divieto assoluto di preparare pasti in camera, utilizzare macchinari e attrezzature per lavare, stirare, riscaldare etc. Dal divieto sono esclusi rasoi elettrici, ricarica batteria di cellulari e personal computer a norma CE e dotati di apposito trasformatore. In caso di danneggiamento agli stessi dovuti a causa di forza maggiore non saranno imputabili alla struttura.

  • E’ altresì fatto divieto di accendere qualsiasi fornello all’interno delle stanze .

  • Si prega di non usare i servizi igienici come sversatoi ma di utilizzare i cestini appositamente predisposti.

  • Si richiede ai gentili signori di non appoggiare i bagagli sopra i letti.

  • Chi arreca danni alla struttura o agli oggetti contenuti in essa è direttamente responsabile. La Direzione declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose causate da uso improprio o non autorizzato.

  • La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni ai minori, i quali devono essere accompagnati dai propri genitori e/o affidatari.

  • Dalle ore 23:00 si prega di moderare il volume acustico e di avere un comportamento silenzioso anche nei corridoi e nelle scale.

  • Si chiede ai gentili clienti di tenere un comportamento rispettoso all’interno della struttura durante l’intero periodo del loro soggiorno.